Audiocoop campagna adesione per il 2001

17/01/2001

Agli Associati e ai Sostenitori di AudioCoop
Con preghiera di diffusione a tutti coloro che possono essere interessati

Si invia in occasione dell'apertura del sito AudioCoop e in contemporanea con la Campagna Adesioni 2001 ad "AudioCoop" in allegato lettera di Leonardo Cola che seguirà per gli associati ad AudioCoop tutti gli aggiornamenti per le etichette discografiche presenti nel sito e tutte le opportunità di promozione e di vendita on line per le stesse.

Fate attenzione e a risentirci a prestissimo. Aspettiamo naturalmente la vostra adesione attraverso un semplice bonifico bancario.

Buon anno a tutti!

Giordano Sangiorgi
Presidente "AudioCoop - Coordinamento tra le Etichette Discografiche Indipendenti in Italia"

AUDIOCOOP
www.audiocoop.it
audiocoop@lamiarete.com /> Via Della Valle 71
48018 Faenza (Ra)
Tel./Fax. 0546.24647
Roberta Barberini

Per aderire ad "AudioCoop" per l'anno 2001 è sufficente versare sul c/c N° 73571 della Banca di Credito Cooperativo di Faenza - Sede Centrale in Piazza della LIbertà - 48018 Faenza - CAB 23700 - ABI 85422 la seguente piccola somma di adesione:

A) L. 50.000 per le autoproduzioni
B) L. 100.000 per le piccole etichette discografiche indipendenti che non superano le 4-6 produzioni annuali
C) L. 200.000 per le indies di rilievo nazionale, che superano ampiamente tale quota produttiva e per i distributori
D) L. 50.000 tutte le altre realtà di settore "non indies" (siti, tv, radio, etc.) che intendono aderire e dunque sostenere un tale tipo di attività

Naturalmente lasciamo un margine di discrezionalità ai Soci -che hanno già aderito in massa nel 2000- per decidere a quale tipo di quota aderire, naturalmente più vicina e più consona alla loro realtà produttiva.

Naturalmente l'adesione darà vita alla possibilità di poter partecipare attivamente alla vita sociale di AudioCoop seguendo od occupandosi in prima persona -se lo si desidera- di tutta una serie di attività utili a valorizzare la realtà della musica indipendente in Italia affinchè possa ottenere maggiori risorse e benefit e maggiori risorse economiche e visibilità.

A tale proposito, si sono avviati confronti con:

Chi verserà la quota specifichi con esattezza la causale e ci invii (anche via fax allo 0546.24647) copia del versamento effettuato. Sarà inviata una ricevuta dell'avvenuto versamento e la tessera di AudioCoop 2001, valida anche per ottenere uno sconto per il prossimo MEI 2001.

Aspettiamo la vostra adesione e vi inviamo i migliori saluti, restando a disposizione per ogni chiarimento e approfondimento.

Coordinamento di Presidenza
Luca Fornari, Giampiero Bigazzi, Giulio Tedeschi, Enzo Onorato, Enzo Velotto, Federico Sparano, Giordano Sangiorgi


Allegato n.1

Salve a tutti,
Mi chiamo Cola Leonardo, sono colui che si occuperà per conto di Audiocoop della gestione del catalogo e vendita online dal sito www.audiocoop.it
Come già era stato accennato durante l'incontro del MEI 2000, AudioCoop ha voluto, per i propri associati, creare un proprio sito dare e a disposizione uno spazio sul sito web in cui ogni singola etichetta aderente può caricare un estratto e/o il catalogo per la vendita online.

Il sito AudioCoop avrà quindi la funzione di essere punto di riferimento costante per le attività di coordinamento del settore indies e di agggiornamento relativamente al lavoro di ogni singola indie, mentre attraverso le funzioni di I-D Box si cercherà di realizzare anche la vendita on line, crediamo utile soprattutto per le piccole indies e per le nuove produzioni.

Infatti, questa vendita non avviene direttamente attraverso il sito di AUDIOCOOP ( date le notevoli problematiche logistiche come avere magazzino di tutti gli articoli, effettuare le spedizioni, e-commerce con Banca Sella ecc) ma attraverso, come detto, il sito i-dbox.com che già si occupa di ciò ed è strutturata per tali compiti.

Per chi fosse intenzionato ad aderire a tale servizio, sia per quel che riguarda il catalogo di Audiocoop che per quello di i-dbox, può contattarmi direttamente e ricevere informazioni più approfondite.

Distinti Saluti.

Cola Leonardo

www.i-dbox.com

via gualdello 480, 47020 Longiano
Tel/Fax: 0547665455
Mobile: 0349 44 680 70
e-mail: leo@i-dbox.com />

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    "Zeta reticoli" dei Meganoidi compie 15 anni e continueremo ad amarla per sempre