Audiocoop: la SIAE agli associati!

08/05/2003

LA SIAE TORNA AGLI ASSOCIATI

Roma, 18 Aprile 2003: L'8 Giugno 2003 gli Associati di tutte le Sezioni della SIAE (Società Italiana Autori Editori) andranno a votare per eleggere i nuovi organi rappresentativi.

Non si tratta di elezioni di routine. Questa tornata elettorale, infatti, riveste particolare importanza per gli Associati, Autori ed Editori, delle cinque sezioni (Musica, Lirica, Cinema, Letteratura e Arti Figurative, Teatro e Televisione) i quali tornano a votare dopo gli anni del Commissariamento.

Inoltre, ed anche questa è una novità, tutti gli associati iscritti da almeno quattro anni hanno diritto al voto, indipendentemente dal loro reddito. Il nuovo regolamento elettorale permette a tutti di concorrere al governo dell'Ente.

Si apre l'8 giugno una nuova stagione per il panorama culturale e produttivo italiano. Per la prima volta si è creato un forte raggruppamento, IDEA Siae, che unisce indipendenti e grandi aziende, autori giovani ed autori affermati, scrittori, commediografi e sceneggiatori meno noti ed artisti di grande successo. Mondi ed esigenze solo apparentemente eterogenei, accomunati da un forte obiettivo: fare in modo che la SIAE torni al centro dell'industria culturale italiana. A qualsiasi livello, in qualsiasi campo.

L'8 giungo chiunque viva di diritto d'autore ha la possibilità di dare il proprio contributo alla rinascita della SIAE, per una rinascita della produzione artistica.

www.audiocoop.it

Tag: audiocoop

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna