AW, fino al 31/12 per Elettrowave Challenge

15/12/2005

Per il sesto anno consecutivo la Fondazione Arezzo Wave Italia promuove il concorso Elettrowave Challenge, trampolino di lancio per nuovi talenti impegnati nell’utilizzo di diversi media e linguaggi all’interno delle culture digitali.

Alle consuete categorie di concorso dedicate a DJ Producers e VJ Performers quest’anno Elettrowave Challenge aggiunge una nuova sezione: A/V Live Projects ideata per dare spazio a progetti artistici elaborati utilizzando la duplice piattaforma Audio e Video, ed ideati per essere una esibizione live.

I partecipanti al concorso si sfideranno dal vivo in 12 club italiani durante Elettrowave Challenge, un tour/competizione che si snoderà in tutta Italia per concludersi il 25 aprile a Bologna.

Elettrowave Challenge quindi non è solo un concorso ma è anche una vetrina esclusiva per gli artisti che potranno confrontarsi con il pubblico.

I vincitori di Elettrowave Challenge si esibiranno nella 20^ edizione di AREZZO WAVE LOVE FESTIVAL che si terrà dall’11 al 16 Luglio 2006 all’interno del programma ufficiale di Elettrowave.

Le iscrizioni al concorso scadono il 31 dicembre 2005, i regolamenti delle relative sezioni sono scaricabili da www.arezzowave.com . La partecipazione al concorso è, come tradizione per la Fondazione Arezzo Wave Italia, gratuita e senza limitazioni di età.

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati