Anche se in pausa per tutto il 2016, Lo Stato Sociale torna a suonare (per una buona causa)

Dalle ore 20 suoneranno i Punkreas con la partecipazione di Lo Stato Sociale

Back2Bolo
Back2Bolo
26/05/2016 - 15:49 Scritto da Claudia Bertolini

"Back2Bolo" è l'evento che si terrà questa sera in piazza Carducci a Bologna organizzato da Coalizione Civica, la lista candidata per le elezioni comunali della città, in vista del voto di domenica 5 giugno. A partire dalle 20.00 suoneranno i Punkreas e Lo Stato Sociale per un evento che si inserisce in una campagna elettorale "rock e sexy", come ha dichiarato il candidato Federico Martelloni.

“La nostra partecipazione è un’eccezione nell'eccezione: come band avevamo detto che non avremmo suonato nel 2016 ma per Federico, la vera eccezione di queste elezioni, abbiamo deciso di fare uno strappo. Non ho mai votato volentieri, questa sarà la mia prima volta. Se io dovessi scrivere un programma elettorale copierei quello di Coalizione Civica." afferma Albi, de Lo Stato Sociale.

Prima del concerto Coalizione Civica sarà tra i palazzoni della Trilogia Navile, il più grande fallimento urbanistico della città, per ripulire un'area completamente dissestata e poi riempirla con tornei, giochi e musica.

---
L'articolo Anche se in pausa per tutto il 2016, Lo Stato Sociale torna a suonare (per una buona causa) di Claudia Bertolini è apparso su Rockit.it il 2016-05-26 15:49:00

Tag: politica

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia