Backup Lorenzo Jovanotti il tour negli stadi raddoppia a Milano

Lorenzo Jovanotti ha pubblicato un raccolta best of dei suoi 25 anni di carriera a cui si aggiunge un tour negli stadi per l'estate 2013.

Lorenzo sarà in tour questa estate negli stadi italiani, due date a Milano 19 e 20 giugno
Lorenzo sarà in tour questa estate negli stadi italiani, due date a Milano 19 e 20 giugno - Poster Jovanotti Backup Tour

E' uscito a fine novembre 2012  la raccolta Backup che contiene il best of della carriera di Lorenzo Jovanotti dal 1987 al 2012 e celebra i 25 anni di carriera di Lorenzo Cherubini. La raccolta è disponibile in 3 formati diversi con altrettante diverse copertine. E' prodotta da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari. La grafica è stata curata da Sergio Pappalettera di Prodesign. L’uscita dell'album è stata anticipata dal singolo intitolato Tensione Evolutiva, accompagnato da un filmato diretto da Gabriele Muccino.

Insieme alla raccolta arriva anche il tour estivo negli stadi italiani che comincia con un successo di prevendita e richiesta biglietti che porta gli organizzatori a raddoppiare subito la data di Milano, doppia data, quindi, il 19 e il 20 giugno 2013 per Jovanotti allo Stadio di San Siro.

Ecco la scheda dell'album con tutte le tracce della raccolta doppia: Backup Lorenzo Jovanotti Best Of.

Nella pagina dei concerti tutte le date del Backup tour di Jovanotti negli stadi italiani.

---
L'articolo Backup Lorenzo Jovanotti il tour negli stadi raddoppia a Milano di Giulio Pons è apparso su Rockit.it il 2013-01-12 23:24:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia