[CONTEST CHIUSO] Vinci due abbonamenti per il Balaton Sound in Ungheria

Vinci due abbonamenti per il Balaton Sound in Ungheria dal 4 all'8 luglio

09/05/2018 - 18:00 Scritto da Redazione

Torna il Balaton Sound, il più grande Beach Festival d’Europa che ogni estate richiama fino a 150.000 visitatori da tutto il mondo. La prossima edizione si terrà tra il 4 e l’8 Luglio a Zamárdi, in Ungheria, lungo le rive del Lago Balaton (a 450km dal confine italiano). Nella line up di quest'anno saranno presenti The Chainsmokers, Sven Vath, Martin Garrix, Ellen Allien, David Guetta e tantissimi altri. Noi, che vi vogliamo molto bene, vi regaliamo due abbonamenti per andare con chi volete al festival. Il contest è riservato hai maggiorenni, hai tempo fino al 23 maggio per partecipare.

video frame placeholder

 Puoi provare a vincere scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietto gratis. Ricordati di scriverci il tuo nome e il nome dell'evento a cui vuoi partecipare! Il vincitore riceverà un'email di conferma prima dell'evento. Le richieste non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Vinci due abbonamenti per il Balaton Sound in Ungheria di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-05-09 18:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia