Band della Toast al Tavagnasco Rock 2001

11/04/2001

La Toast records in occasione di Tavagnasco Rock 2001 presenterà il 22 aprile al Club Sport di Tavagnasco dalle 21,30 all'01,00, "Che notte!", più di tre ore di assaggi live a 360 gradi.

Il Meeting è anche la nuova tappa del Toast Tour 2001 iniziato con successo da un paio di mesi. I Jet.sons presenteranno "Aria Nuova" ultimo loro maxisingle.

Le Officine Aurora schegge sonore da "Appunti per una nuova vita". Il Gruppo Spontaneo di Musica Moderna brani dal loro debutto discografico omonimo. I Nema Problema estratti di "K@rma-net", i Matka brani inediti più qualcosa da "Zen n.3". Gl'Isola di Niente tutto "Angeli Mannari" ultima loro fatica discografica. Il Pianto di Rachel Cattiva tracce da "Sottobosco" e gli Zerokelvin ci daranno dentro con "Elettrico" maxisinglecd in uscita in questi giorni. Durante la notatta si potranno seguire in loop i vari video prodotti lo scorso anno dalla Label torinese.

Garantita la presenza di uno Shop-Corner con novità discografiche in visione. Un rappresentante della Toast avrà la possibilità di ritirare materiale sonoro dimostrativo.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello