Banda Osiris in concerto a Patchanka Night

07/03/2001

Banda Osiris in concerto in diretta a Patchanka Night venerdì 9 marzo 2001, ore 21

Alla vigilia della tournee’ teatrale che li vedrà protagonisti con un nuovo spettacolo i musicisti della banda che ha fatto dell’ecletticità una personale cifra stilistica farà tappa nell’Audiutorium Demetrio Stratos di Radio Popolare. Nella loro ormai ventennale carriera i Professori della Banda Osiris hanno fatto di tutto, praticando una divertente ubiquità fra teatro, cinema, radio e televisione. Hanno prodotto canzoni e colonne sonore, sigle per trasmissioni radiofoniche e deliri musicali.

Il tutto miscelando musica classica, canto a cappella, rock e jazz.

Nella loro incursione a Patchanka Night di venerdì 9 marzo proporranno una esibizione con più anime. Riduzione radiofonica dello spettacolo teatrale, concerto surrealista, ‘infotainment’ (strampalato neologismo che identifica l’intrattenimento che oltre che divertirlo erudisce lo spettatore).

Il tutto, oltre che nell’Audiutorium Demetrio Stratos di via Ollearo 5 a Milano, andrà in onda per gli ascoltatori di Patchanka Night sulle frequenze di Popolare Network. Una serata dove la fantasia diventerà suono.

Ascoltabile anche su satellite Hot Bird 4 – 13° est – 12.673 MHz - Verticale

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è Brunori Sa, il nuovo programma di Dario Brunori su Rai 3