BANDABARDO’: il 29/09 festa-raduno a Lodi per il 500esimo concerto!!

13/09/2000

Venerdì 29 settembre la Bandabardò suonerà e canterà il suo CINQUECENTESIMO concerto.

Per l'occasione, e considerato che resteranno fermi tutto il mese di ottobre, si è voluto organizzare un grande concerto-raduno.

Sarà una festa strabiliante che inizierà alle 19,00 e terminerà a notte inoltrata. Oltre al concerto (che durerà tantissimo) verranno allestiti speciali mojito-bar, verranno proiettate le foto dei loro concerti migliori, ci saranno amici del mondo musicale e teatrale. Insomma sarà una specie di festa di compleanno in grande stile.

Il luogo è molto suggestivo. L'area del capanno a Lodi si trova, infatti, sulla rive dell'Adda. Per trovarla basta chiedere alla gente del luogo. Gli organizzatori provvederanno, comunque, a segnare il percorso con appositi cartelli visibili fin dall'uscita dell'autostrada.

Nel parco in cui si terrà il raduno, inoltre, è stato riservato un ampio spazio per tutti i fans che vogliono fermarsi con la tenda.

A breve su Rockit i dettagli del programma della festa.

Questi i numeri telefonici attivati per tutti i fans: 0339/7287646 (APC-Associacione Progetti Culturali), 0338/4069496 (Bandabardò Fan Club c/o Michela Fabbri), 0338/5839096 (Attenti a quei 2). In alternativa scrivere ad Ivanoattentiaquei2@libero.it>Ivano>" o contattare ai concerti Emiliano Bardò (vendita CD e magliette).

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati