Bandabardo': Le ultime sul festone di Lodi!!

28/09/2000

Ecco le ultime sulla mega festa organizzata a Lodi per festeggiare il 500esimo concerto della Bandabardò.

Tutto si svolgera’ all’Area del Capanno che ospita la festa dell’Unita’ di Lodi. Trovare il luogo e' estremamente semplice: le persone che vengono in treno devono seguire le frecce con scritto bandabardo' (ci vogliono 10 minuti a piedi dalla stazione), chi viene in auto deve uscire al casello autostradale (A1) di lodi (5 minuti dall'uscita) o percorrere la via Emilia e seguire le solite frecce.

Possiamo confermare la presenza di molti amici dello spettacolo e, cosa piu' importante, la partecipazione di fans (quelli veri!!!!) provenienti da tutta italia.

Di seguito troverete il programma generale della serata; per non rovinare la sorpresa sono stati volontariamente omessi i dettagli.


PROGRAMMA

Ore 19,00 - Apertura dell'area riservata al concerto.

Ore 19,15 - Attivazione servizio Bar e aperitivo. L'assossociazione Italia-Cuba si è incaricata di allestire uno speciale angolo-bar per la preparazione di Mojito.

Ore 20,30 - Proiezione di composizioni fotografiche della Bandabardò a cura di Gianluca Giannone (servizi fotografici del 16/07 - anfiteatro di Firenze e
17/07 - Palavobis di Milano)

Ore 22,00 - Grande concerto della Bandabardò

Ore 01,00 - Continuazione della festa per il 500esimo concerto fino all'alba.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati