Bando della Militant per una compilation

06/02/2004

La MILITANT promo-agency sta realizzando un CD-compilation in uscita per febbraio 2004 allo scopo di promuovere band emergenti tra le migliori webzines, radio, riviste cartacee ed etichette d' Europa, U.S.A., Canada, Giappone ed Australia.

La compilation sarà un doppio CD e conterrà il singolo delle 40 migliori band selezionate.

Il disco verrà stampato in numero di 500 copie delle quali 260 verranno spedite in appositi pacchetti promozionali corredati da curriculum ai vari addetti ai lavori di tutto il mondo e, le restanti 240 verranno spedite alle 40 band presenti nel CD (6 a gruppo), che potranno rivenderle o, se preferiscono, donarle ai propri fan.

Dopo che le spedizioni promozionali saranno state effettuate, ogni band riceverà un' elenco delle medesime indicante tutti i siti, le riviste, le etichette e le radio che avranno ricevuto la compilation come copia promozionale gratuita.

Le 40 band prescelte dovranno, allo scopo di venire definitivamente inserite con il proprio singolo nella compilation, versare 130 euro sul conto corrente postale dell'agenzia.

Le 500 copie del disco saranno ovviamente curate da grafici professionisti per quanto riguarda il booklet e da fonici esperti per quanto riguarda la masterizzazione e saranno tutte corredate da regolare bollino S.I.A.E. e, per questo, l'agenzia vi prega di indicare i dati dei membri della Vostra band iscritti alla S.I.A.E.

Se siete interessati a partecipare GRATUITAMENTE alla selezioni per la compilation, vi si prega di inviare un vostro demo corredato di contatti al seguente indirizzo:

MILITANT Promo-Agency
c/o Stefano Teatini
Via Taranto, 95
Lotto B - Scala A
00182 Roma

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Anche Manuel Agnelli condurrà un programma su Rai 3