Baustelle, guarda il nuovo videoclip con Filippo Timi

Il nuovo video dei baustelle con filippo timiIl nuovo video dei baustelle con filippo timi
02/04/2014 12:23

Si intitola “I corpi estranei”, ha come protagonista Filippo Timi e arriverà nelle sale domani. Stiamo parlando dell’opera seconda del regista Mirko Locatelli, nella cui colonna sonora sono presenti canzoni dei Baustelle.
A far scattare la collaborazione tra Locatelli e i Baustelle è stato il brano “Il Futuro”, contenuto nel loro ultimo album “Fantasma”. Locatelli si è innamorato del brano e ha contattato la band, che a sua volta è stata conquistata dalla sceneggiatura del film. Proprio “Il futuro”, insieme a "Radioattività", è presente nel film in una versione strumentale, il cui video è stato presentato oggi in anteprima su Deejay.it.


Guarda il video de "Il Futuro":



Per i Baustelle non si tratta di un esordio nel mondo del cinema: nel 2009 avevano realizzato la colonna sonora del film “Giulia non esce la sera” di Giuseppe Piccioni. Per la pellicola era stata composta anche “Piangi Roma”, che Francesco Bianconi cantava insieme a Valeria Golino, protagonista del film.

Tag: nuovo video

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi
  • GRAZIANO 02/04/2014 ore 19:55 @GrazianoStainoFilmaker

    ahahaha!!! Sembra un test di una prova di un obiettivo su una fotocamera piu' che un videoclip non ci risiamo....e con questo siamo a tre! Peccato!

  • DistortedGhost 02/04/2014 ore 20:50 @DistortedGhost

    ma come canta Bianconi ? e' irriconoscibile ! sembra un fake di De Andre o di Endrigo, il brano e' molto brutto stucchevole poi quei cori simil russi ... e' il video ? ma quale video ?

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati