Guarda “Il Vangelo di Giovanni”, il nuovo video dei Baustelle

“Il Vangelo di Giovanni” è il nuovo video dei Baustelle, dall’album “L’Amore e la violenza”

Baustelle, il video de il vangelo di giovanni
Baustelle, il video de il vangelo di giovanni - Foto di Giovanni Prandoni

Dopo “Amanda Lear”, per i Baustelle arriva un nuovo video di un brano tratto dall’album “L’amore e la violenza”: è “Il Vangelo di Giovanni”, per la regia di Tommaso Ottomano.
La band annuncia così la pubblicazione del video sulla propria pagina Facebook: “Sentirsi non allineati col mondo, non voler perdere tempo in sciocchezze (ma cosa è sciocco e cosa no, e chi è che decide?). La scomparsa di Majorana. I sandali di Empedocle sull'orlo del vulcano. Pensare un altro universo guardando il sole tramontare in un parco cittadino. Cristo moderno dentro una riunione di alcolisti anonimi perderebbe la pazienza e andrebbe fuori di testa di sicuro. Chissà se il suo modo di uscire dal gioco, di chiamarsi fuori, sarebbe lo stesso di duemila anni fa. Ancora l'amore e la violenza, ancora Giuda e ancora baci, per uno straccio di resurrezione. Buona visione, Francesco, Claudio e Rachele”.


video frame placeholder


Dopo aver registrato tutti sold out nel tour teatrale che si chiuderà il 30 aprile a Roma, non vediamo l’ora di vedere i Baustelle esibirsi in una cornice ‘festivaliera’ il 26 maggio al MI AMI Festival (consigliate le prevendite qui).

---
L'articolo Guarda “Il Vangelo di Giovanni”, il nuovo video dei Baustelle di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-04-28 11:33:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia