[CONTEST CHIUSO] Be Forest e Welcome Back Sailors live a Milano: vinci un biglietto!

Rockit vi regala un biglietto per assistere al concerto

Prima è la rassegna di concerti organizzata da Rockit. Dopo il live dei Thegiornalisti, si prosegue con i Be Forest, il 18 febbraio al Magnolia di Segrate (Milano). Si tratta di una delle band più apprezzate in Italia e all'estero, che presenteranno il loro acclamato album "Earthbeat" per la prima volta nella nuova versione "Earthrings" arrangiata dalla violoncellista Daniela Savoldi. Durante lo spettacolo la band si esibirà accompagnata da una sezione d'archi e sarà preceduta sul palco dai Welcome back Sailors, compagni d'etichetta che presenteranno il loro ultimo album "Tourismo".  

Per l'occasione, Rockit regala un biglietto per assistere al concerto.
Basta inviare un'email a contest@rockit.it entro il 17 febbraio, specificando nell'oggetto "Be Forest" e nel testo il vostro nome e cognome. Il vincitore riceverà un'email di conferma. Vi ricordiamo che per accedere al Circolo Magnolia è necessaria la tessera Arci 2015.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Be Forest e Welcome Back Sailors live a Milano: vinci un biglietto! di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-02-13 15:03:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia