Vivi la migliore musica dell’estate e raccontala con Be My Reporter!

11/05/2015 11:00

Le domande sono due e sono semplicissime: hai voglia di girare i migliori festival italiani della prossima estate? E poi: hai voglia di raccontarli per Jack Daniel’s e Rockit?

Se hai risposto sì, la tua estate potrebbe chiamarsi Be My Reporter!

Be My Reporter è un’iniziativa di Rockit e Jack Daniel's: cerchiamo una coppia vincente formata da un/a reporter e un/una fotografo/a che voglia girare tre dei migliori festival musicali italiani per raccontarli in modo fresco e nuovo.

Due persone che abbiano l’energia e la spinta giusta per partecipare al MI AMI di Milano (5-6-7 Giugno), al Siren Festival di Vasto (23-24-25-26 Luglio) e all’Home Festival di Treviso (3-4-5-6 Settembre), prendere tutto il meglio e farlo rivivere attraverso parole e immagini.

Un viaggio in musica che porta avanti l'esperienza di Jack On Tour e grazie alla quale Rockit e Jack Daniel’s vi spediranno sotto i palchi di questi tre festival, coprendo tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio, per regalarvi un’esperienza unica da vivere e da raccontare a chi c’era e a chi non c’era.

La selezione partirà subito e si chiuderà il 26 maggio e la condizione per poter partecipare è una sola: avere tra i 18 e i 25 anni.
Se siete aspiranti reporter potete partecipare alla selezione inviando una mail di presentazione e un vostro scritto a bemyreporter@rockit.it
Se siete aspiranti fotografi, invece, potete inviare una mail con una presentazione e un link al vostro portfolio a bemyreporter@rockit.it
Sceglieremo chi dimostrerà di sapere raccontare la musica come un’esperienza, chi sarà in grado di trasmettere emozioni con le parole e con le immagini.

Vivi la migliore musica dell’estate, raccontala con Be My Reporter e #jackontour!

Jack fa girare la musica, non la testa. Bevi responsabilmente

Commenti (13)

Carica commenti più vecchi
  • teschiodelgatto 14/05/2015 ore 19:04 @teschiodelgatto2

    A me pare Chiara Meattelli che quella frase c'era fin dall'inizio.

  • Chiara Meattelli 14/05/2015 ore 19:30 @chiara_meattelli

    Allora si vede che sia io, che tutte le altre persone che hanno commentato riguardo le spese sui vari post condivisi che ho letto su Facebook, ci siamo sbagliati.

    Il succo della faccenda non cambia.

    Ora abbandono la discussione e già mi pento di avere partecipato. Non amo esprimermi via commenti pubblici ma a volte non resisto quando sento odore di presa in giro.

  • Francesca Sara Cauli 14/05/2015 ore 20:01 @francescasara

    Chiara Meattelli hai ragione su tutto. abbandono anche io, tanto non ha molto senso...

  • liveon35mm 15/05/2015 ore 12:12 @liveon35mm

    Ci saremo sbagliati in tre, le spese del vitto e alloggio non comparivano... ora ci sono almeno quelle. Meno male.

  • Nur Al Habash 15/05/2015 ore 12:25 @nur

    Sì, vi siete sbagliati in tre ragazzi, forse presi dalla foga della vostra battaglia. Se controllate le condivisioni sui social dei giorni scorsi c'è scritto sempre "tutto spesato".

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours