Be My Reporter, ecco i nomi dei selezionati

01/06/2015 07:24

Be My Reporter è un’iniziativa di Rockit e Jack Daniel's per selezionare una coppia vincente formata da un/a reporter e un/una fotografo/a che voglia girare tre dei migliori festival musicali italiani per raccontarli in modo fresco e nuovo. 
Tutti i dettagli ve li avevamo raccontati in questo articolo, ma è venuto finalmente il momento di annunciare i vincitori, anzi, le vincitrici: le reporter di quest'anno sono Teresa Agostini, reporter, e Azzurra Guerrini, fotografa.

Le due ragazze parteciperanno e racconteranno tre imperdibili festival estivi: si comincia con il nostro MI AMI, il prossimo weekend (qui il programma) e si continua con il Siren Festival di Vasto a luglio e l'Home Festival di Treviso a settembre.

Al Siren si esibiranno tantissime band, sia internazionali che italiane, tra cui: Verdena, James Blake, The Pastels, Sun Kil Moon, Colapesce, Pins, Clark e tanti altri.
Franz Ferdinand & Sparks, Interpol, Marracash, Lo Stato Sociale, Aucan, Alpha Blondie, J-Ax, Nitro, Mellow Mood e Ghemon sono solo invece solo alcuni dei nomi che compongono la lineup dell'Home Festival di Treviso. 

Come vedete, le due reporter avranno tanto da raccontare.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours