Video première: Bea Zanin - Se ti annoi è colpa tua

Bea ZaninBea Zanin
05/12/2016 10:59

Oggi vi presentiamo in anteprima "Se ti annoi è colpa tua", il nuovo videoclip estratto da "A Torino come va", il disco d'esordio di Bea Zanin. Il brano, il cui titolo è tratto da una frase dello scrittore Cesare Pavese ne "La bella estate", racconta con un bel po' di ironia la vita da universitaria della cantautrice torinese, tra social network, sregolatezze, serate, noie e ansie.
Il video è stato realizzato da Donny Sansone, videomaker italiano stimato a livello internazionale, attualmente selezionato nella short list degli Oscar nella categoria cortometraggi animati, e che in Italia ha già lavorato con Verdena, Subsonica, Afterhours e molti altri.
Bea Zanin per vincere la noia viene catapultata in veste di disturbatrice all'interno di una realtà virtuale composta di alcuni dei videoclip più noti della discografia contemporanea (Rihanna, Jennifer Lopez, Robin Thicke, ecc.). Provate a riconoscerli tutti.

"Appena Bea mi ha parlato della canzone "Se ti annoi è colpa tua"" - racconta il regista - "non sapevo inizialmente cosa fare tenendo anche conto del piccolo budget. Poi, ascoltando la canzone, mi è venuto da pensare: "cosa faccio io quando mi annoio? Rompo le palle agli amici e ai conoscenti. Dunque cosa può fare una cantante che si annoia se non rompere le palle nei videoclip delle altre cantanti?"»

Bea Zanin sarà in tour, ecco dove potrete vederla (date in aggiornamento):

29.12.16 Osteria Vecchia Anima (Pordenone)
19.01.16 Il Viandante (Carrara)
20.01.17 Na Cosetta (Roma)
04.02.17 The Family (Albizzate)
18.02.17 Matteotti (Vicenza)
10.03.17 Piccadilly (Ancona)​

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è Brunori Sa, il nuovo programma di Dario Brunori su Rai 3