I Beatipaoli vincono “Spazio Giovani 2002”

08/09/2002

Nella splendida cornice del “Teatro Mediterraneo di Foggia”, su uno straordinario palcoscenico e alla presenza di un pubblico numeroso, si è conclusa la V edizione del Festival Nazionale “Spazio Giovani”, organizzato dal Settore Cultura dell'Amministrazione Comunale di Foggia e dall'Assessorato alle Politiche Giovanili.

Alla fine della rassegna i palermitani Beatipaoli si aggiudicano il Premio “Città di Foggia”, che consentirà loro di esibirsi al Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza del prossimo 23 e 24 novembre. Il “Premio della Critica” è stato invece assegnato ai Pulp-ito di Barzanò (LC), mentre il Premio La “Gazzetta del Mezzogiorno”, riservato alle band pugliesi in gara, è andato ai Cute di Bari.

Alla serata finale, oltre ai tre vincitori, erano stati ammessi i partenopei Le Baccanti e Benzina, i foggiani Echo 24, i torinesi Kalamandra e Animamagra e i fiorentini Uva Nera. Tutte le band hanno dimostrato un alto livello qualitativo di proposta dimostrando la crescita della manifestazione, oramai un palcoscenico di rilievo nazionale, e della nuova scena musicale italiana emergente.

Pagine: Uvanera [Toscana] ECHO24 Le Baccanti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Uvanera [Toscana]
    Foto
    0
    Video
    0
    Album
    0
    Concerti
    0
    ECHO24
    Foto
    0
    Video
    0
    Album
    0
    Concerti
    0
    Pannello