Annunciati cinque nuovi giradischi dedicati ai Beatles

via whathifi.com - giradischi beatlesvia whathifi.com - giradischi beatles
21/02/2017 11:31 di

Dalle agende fino ai giocattoli, sono tanti i possibili gadget che potete trovare dedicati ai Beatles. Ora la Pro-Ject Audio Systems ha inaugurato una nuova linea di giradischi interamente ispirata ai fab four.

Lo scorso gennaio l’azienda austriaca aveva già lanciato l'Essential III, un bellissimo piatto illustrato da Shepard Fairey in onore del 74esimo compleanno di George Harrison. Ora la Pro-Ject rilancia con altri cinque modelli dedicati al quartetto di Liverpool.


(via)

Il primo di questi ad essere svelato si chiama “1964” e riporta sulla sua base un collage di molti dei biglietti dei più importanti concerti che la band ha tenuto tra il 1962 and 1966. Stando a quanto riporta il sito What Hi-Fi, il giradischi avrebbe le stesse caratteristiche del Debut Carbon Esprit SB e presenta un piatto in materiale acrilico e un braccio in carbonio su cui è montata una puntina Ortofon 2M Red.


(via)

Di questo particolare modello saranno prodotti solo 2.500 esemplari. Il prezzo non è nemmeno così caro, circa 650 euro. Se poi siete in cerca di un giradischi ma siete costretti ad optare per una cifra più contenuta, qui trovate un elenco dove il rapporto qualità-prezzo è davvero imbattibile.

(via)

Tag: vinili beatles

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati