Annunciati cinque nuovi giradischi dedicati ai Beatles

L’austriaca Pro-Ject ha inaugurato una nuova serie di giradischi dedicata ai Beatles, sono bellissimi

giradischi beatles
giradischi beatles - via whathifi.com
21/02/2017 - 11:31 Scritto da Sandro Giorello

Dalle agende fino ai giocattoli, sono tanti i possibili gadget che potete trovare dedicati ai Beatles. Ora la Pro-Ject Audio Systems ha inaugurato una nuova linea di giradischi interamente ispirata ai fab four.

Lo scorso gennaio l’azienda austriaca aveva già lanciato l'Essential III, un bellissimo piatto illustrato da Shepard Fairey in onore del 74esimo compleanno di George Harrison. Ora la Pro-Ject rilancia con altri cinque modelli dedicati al quartetto di Liverpool.


(via)

Il primo di questi ad essere svelato si chiama “1964” e riporta sulla sua base un collage di molti dei biglietti dei più importanti concerti che la band ha tenuto tra il 1962 and 1966. Stando a quanto riporta il sito What Hi-Fi, il giradischi avrebbe le stesse caratteristiche del Debut Carbon Esprit SB e presenta un piatto in materiale acrilico e un braccio in carbonio su cui è montata una puntina Ortofon 2M Red.


(via)

Di questo particolare modello saranno prodotti solo 2.500 esemplari. Il prezzo non è nemmeno così caro, circa 650 euro. Se poi siete in cerca di un giradischi ma siete costretti ad optare per una cifra più contenuta, qui trovate un elenco dove il rapporto qualità-prezzo è davvero imbattibile.

(via)

---
L'articolo Annunciati cinque nuovi giradischi dedicati ai Beatles di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-02-21 11:31:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia