Tutti i dischi dei Beatles in un unico cofanetto, con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport

Dal 25 Novembre sarà in edicola una nuova collana in edizione speciale dedicata ai Beatles: ecco tutti i prezzi e le uscite

Beatles Corriere della Sera Gazzetta dello Sport
Beatles Corriere della Sera Gazzetta dello Sport
25/11/2014 - 11:08 Scritto da Redazione

Contenuto promozionale

 

Buone notizie per i fan della band più geniale della storia della musica: è in uscita una nuova collana in edizione speciale che ripercorre attraverso 13 cd, 4 doppi dischi e 5 dvd tutti gli episodi più entusiasmanti della carriera dei Beatles, dalle origini ai live alla BBC. 

La collana consiste di 22 uscite che andranno a formare una serie completa raccolta in un unico cofanetto, e la trovate in edicola a partire dal prossimo 25 novembre assieme al Corriere della Sera e alla Gazzetta dello Sport.

La serie, la cui prima uscita è “Abbey Road”, uscirà ogni martedì in allegato ai quotidiani, a un prezzo di 9,90€ (CD Singolo) o 12,90€ (Doppio CD o DVD) in aggiunta al costo del giornale. In alternativa, si possono acquistare direttamente dagli store online dei due quotidiani.

Un'occasione unica per raccogliere un pezzo di storia della musica in un unico cofanetto.

---
L'articolo Tutti i dischi dei Beatles in un unico cofanetto, con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-11-25 11:08:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia