Nasce “Beatles Radio Channel”, la prima radio interamente dedicata ai Beatles

SiriusXM annuncia il lancio di una nuova stazione radio dedicata ai Beatles che trasmetterà 24 ore su 24 soltanto contenuti relativi alla band di Liverpool.

The Beatles
The Beatles - via commons.wikimedia.org

SiriusXM, radio newyorkese attiva dal 1990, annuncia il lancio di “Beatles Radio Channel”, la prima stazione che trasmetterà 24 ore su 24 tutto ciò che riguarda i Beatles. Ai più celebri brani della band di Liverpool saranno affiancati programmi con dj, quiz e momenti durante i quali i fan potranno telefonare per raccontare i propri aneddoti.

Le trasmissioni prenderanno il via il 18 maggio e saranno gratuite fino alla fine del mese, dopodiché sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.
Scott Greenstein, Presidente di SiriusXM, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare che la band più popolare della storia ha partecipato con noi per creare il suo canale SiriusXM. Abbiamo lavorato con i Beatles e con la Apple Corps Ltd. per creare un canale importantissimo, tanto oggi quanto nel momento in cui la musica della band fu registrata per la prima volta”.
Paul McCartney e Ringo Starr hanno infatti dato la loro approvazione ufficiale, e Mc Cartney commenta: “Ricordo ancora il brivido di quando abbiamo sentito la nostra musica per la prima volta in radio, ma credo che nessuno di noi avrebbe potuto immaginare che avremmo avuto il nostro ‘Beatles Radio Channel’ più di cinquant’anni dopo. Il canale di SiriusXM avrà tutto, ‘8 days a week’ “. “Adesso puoi ascoltare i Beatles ‘Any time at all’ “, aggiunge Ringo Starr, “Pace e amore”.

 

(via)

---
L'articolo Nasce “Beatles Radio Channel”, la prima radio interamente dedicata ai Beatles di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-05-03 10:39:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia