Beatrice Antolini entra nella band di Vasco Rossi

Beatrice Antolini accompagnerà Vasco Rossi nel tour “Non Stop Live 2018”.

Beatrice Antolini, polistrumentista e cantautrice che ha debuttato nel 2006 con l’album “Big Saloon”, ha da poco pubblicato il suo ultimo lavoro “L’AB” per La Tempesta Dischi e ora si prepara a intraprendere una nuova avventura: farà parte della band di Vasco Rossi nel tour “Non Stop Live 2018”, che partirà il primo giugno dallo Stadio Olimpico di Torino (data zero il 27 maggio allo Stadio Teghil di Lignano).



La notizia è stata data dallo stesso Vasco che presenta così la band che lo accompagnerà in tour: “La New Entry è una giovane polistrumentista di talento che vi stupirà, suona percussioni, sintetizzatore, pianoforte, chitarra e sostituirà Clara (Moroni ndr) per i cori. Clara sarà comunque presente con un suo progetto personale e aprirà i concerti in diverse città. Ecco le convocazioni per il SuperGruppo del "VascoNonStopLive018" : Matt Laug alla batteria! Claudio Gallo Golinelli al basso! Alberto Rocchetti per il tocco del Lupo alle tastiere e pianoforte! Frank Nemola alle tastiere, programmazione, cori e fiati! Nel segno della tradizione e del rinnovamento Stef Burns e Vince Pastano alle chitarre!! E infine l'entusiasmo e l'energia di Beatrice Antolini per i colori, le percussioni , il “synth“ , i cori ...!! ...E chi non vuole restare qui vada in collina !! Stay Tuned...”. Di seguito, gli appuntamenti previsti del “Vasco Non Stop Live”, qui le prevendite (il secondo lotto di bilgietti sarà in vendita dalle 10.00 di domani).

 

27 Maggio LIGNANO SABBIADORO (UD) Stadio Teghil (Data zero)

01 Giugno TORINO Stadio Olimpico

02 Giugno TORINO Stadio Olimpico

06 Giugno PADOVA Stadio Euganeo

07 Giugno PADOVA Stadio Euganeo

11 Giugno ROMA Stadio Olimpico

12 Giugno ROMA Stadio Olimpico

16 Giugno BARI Stadio San Nicola

17 Giugno BARI Stadio San Nicola

21 Giugno MESSINA Stadio San Filippo

---
L'articolo Beatrice Antolini entra nella band di Vasco Rossi di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-03-19 10:27:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia