Beaucoup Fish ospiti a Larsen

Larsen, la rubrica pomeridiana di Futura TV dedicata alla musica indipendente, esce dal suo formato di venticinque minuti ed esplode in prima serata, il giovedì dalle 21.00 alle 22.00. Nel nuovo formato, oltre alle consuete esibizioni live, ci saranno nuove rubriche e la partecipazione di un pubblico in studio. A Giulia, autrice e conduttrice del formato, si affiancheranno anche Roberta e Denise, nelle vesti di inviate speciali della trasmissione.

I primi ospiti, nella serata dell'11 maggio, saranno i Beaucoup Fish. Formazione emergente da Cremona, stanno per pubblicare un album con la V2/Bagana Records. Il loro singolo, "Mi sento più leggero", è entrato da tempo in rotazione sulle radio e televisioni nazionali.

Il 18 maggio sarà la volta dei Perturbazione, mentre il 25 maggio, ultima puntata, l'ospite sarà Paolo Benvegnù. I fan di Roma e dintorni sono invitati a partecipare: basta scrivere a mailto:larsenextendedplay@gmail.com per avere informazioni su come assistere alla puntata direttamente dallo studio 4 di Saxa Rubra.

---
L'articolo Beaucoup Fish ospiti a Larsen di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-05-09 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia