Guarda "Fisher Price", il nuovo video dei Belize

Tra draghi da sconfiggere, prigioni e i giochi della nostra infanzia arriva il nuovo video dei Belize

"Fisher Price" è il nuovo video dei Belize rilasciato oggi su YouTube, per un singolo già pubblicato dalla band di Varese su Spotify e le principali piattaforme di streaming per Ghost Records e distribuito da Believe Digital. Il video vede come protagonista i celebri giochi degli anni '90, in particolare il castello della Fischer Price, tra i più usati dai bambini dei '90 e primi 2000 e diventato una vera e propria icona. 

video frame placeholder

Il brano, scritto a quattro mani con Dario Faini, vede suoni e un arrangiamento che attingono dall'elettronica e dal trip hop inglese, replicando uno stile che i Belize hanno ormai fatto diventare un vero e proprio marchio di fabbrica. Il video è stato realizzato dagli stessi Belize, che hanno dichiarato: "Abbiamo deciso di fare un video in questo modo per fare un esperimento. In un periodo dove la musica la si può ascoltare ovunque abbiamo deciso di sfruttare il mezzo del video e il canale youtube per creare un contenuto che non fosse solo "passivo" ma "attivo". Ci piace pensare che questo brano venga cantato tante volte piuttosto che essere visto e basta".

---
L'articolo Guarda "Fisher Price", il nuovo video dei Belize di Vittorio Farachi è apparso su Rockit.it il 2018-03-19 14:10:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia