"Bella Livorno", il concerto benefico con Motta, Zen Circus, Brunori Sas, Nada e tanti altri

Bella Livorno, il concerto benefico con Motta, Zen Circus, Brunori Sas, Nada e tanti altri -
14/09/2017 14:20 di

A volte è nei momenti di maggiore difficoltà che vengono fuori l'umanità, l'amore e la compassione delle persone verso le persone, e quello che sta succedendo a Livorno negli ultimi giorni è veramente un esempio di solidarietà: associazioni, cittadini e richiedenti asilo sono impegnati su ogni fronte per arginare i disastri causati dall'alluvione del 10 settembre.

Un'iniziativa altrettanto bella è venuta in mente a molti artisti, che si sono presto resi disponibili per organizzare una serata o un evento che potesse essere d'aiuto dopo la tragedia. L’Assessore alla Cultura del Comune di Livorno Francesco Belais ha preso la palla al balzo, assieme a Toto Barbato (direttore artistico del The Cage) e altre realtà cittadine hanno organizzato "Bella Livorno" in tempi record.

Non meno importante è stato l'apporto di Andrea Appino e Motta, da cui è partita l'idea di organizzare un concerto unendo tanti artisti per questa causa importante. Bandabardò, Bobo Rondelli, Brunori Sas, Motta, Nada, The Zen Circus e Tommaso Novi saliranno sul palco del Teatro Goldoni il 26 settembre.

«È stata bella e commovente la risposta della città. Alle volte i disastri ti ricordano che esiste l'amore, la solidarietà, la compassione, nonostante il carico di dolore che porta con sé una tragedia come questa è a questa grande risposta umana che dobbiamo attaccarci, è questa risposta che mi fa essere felice di essere nato in questa città che è piena di energia, di calore di solidarietà» Bobo Rondelli.

Tutte le informazioni sono disponibili sull'evento facebook della serata, l'intero ricavato delle vendite dei biglietti andrà in beneficenza a favore degli alluvionati ed è possibile donare fondi a offerta libera sul conto corrente aperto dal Comune di Livorno, con la causale “Bella Livorno”.

Il conto corrente è “Comune Livorno - Fondo solidarietà alluvione Livorno”, IBAN - IT 02 X 01030 13900 000006800927.

Tag: beneficenza live concerti

Pagine: Bandabardo' The Zen Circus Bobo Rondelli Nada Brunori S.A.S Motta

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati