[CONTEST CHIUSO] Better Days festival a Milano: vinci i biglietti per tutte le serate!

11/01/2016 11:00 di

Il prossimo 30 e 31 gennaio sarà un weekend speciale: più di 50 ospiti tra designer, illustratori, startupper, musicisti, artisti, youtuber, scienziati e personaggi dello spettacolo si troveranno assieme per discutere, dibattere e sorridere dei fenomeni più interessanti e curiosi del mondo in cui viviamo.

Stiamo parlando del Better Days Festival, la manifestazione organizzata dall'agenzia creativa Better Days che nei nuovissimi e centrali spazi del Santeria Social Club di Milano in viale Toscana 31 ospiterà 30 incontri gratuiti, 4 workshop con iscrizione e 2 concerti serali (a pagamento) con i protagonisti della musica italiana e internazionale, accompagnati da visual esclusivi. Un flusso ininterrotto di parole, risate, musica, persone e storie che andrà avanti dalle 9 del mattino fino alle 4 di notte.

I CONCERTI

Sabato 30 gennaio

Apriranno le danze gli Aucan, che con il nuovo album “Stelle fisse” stanno riscuotendo un grande successo in tutta Europa. Dopo di loro toccherà invece al dj scozzese Kode 9, fondatore della celebre etichetta discografica Hyperdub e vero e proprio maestro della nuova musica dance mondiale. A curare gli esclusivi visual della serata il collettivo Karmachina, che omaggeranno proprio le visioni del Codex Seraphinianus già al centro degli incontri del pomeriggio.

Domenica 31 gennaio

Domenica invece balleremo con Go Dugong e Clap! Clap!, uno dei producer italiani di punta che ha sta riscuotendo un discreto successo ibridando la musica techno con i ritmi africani tradizionali. Ad accompagnarli, ci sarà il dub-soul futurista e ipnotico del musicista anglo-mauriziano Mo Kolours. A manipolare i visual di questa seconda serata invece ci sarà il team di Otolab, da sempre una delle crew tra le più coraggiose e inventive quando si tratta di mescolare tecnologia e invenzioni visive.





Per l'occasione, Rockit regala un biglietto per il 30 e un biglietto per il 31 gennaio!

Puoi provare a vincerlo scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo biglietto gratis. Ricordati di scriverci come ti chiami e per quale data partecipi! Il vincitore riceverà un'email di conferma entro il 26 gennaio.



Tag: contest biglietti betterdays festival

Pagine: Aucan Go Dugong Clap! Clap!

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna