Big Fish, ascolta qui il nuovo album con Morgan, Manuel Agnelli, Rancore e molti altri

Vi ricordate il remix dubstep degli Afterhours? Nel disco di Big Fish c'è roba anche peggiore, ma per fortuna anche due tracce molto belleVi ricordate il remix dubstep degli Afterhours? Nel disco di Big Fish c'è roba anche peggiore, ma per fortuna anche due tracce molto belle
24/09/2013 13:39

All'inizio l'avevamo presa sul ridere, poi abbiamo capito che il remix dubstep di "Lasciami leccare l'adrenalina" degli Afterhours era tutto tranne che una boutade. Il pezzo con Manuel Agnelli fa infatti parte dell'album di Big Fish "Niente di personale", pubblicato oggi.

Il problema vero è che "Lasciami leccare l'adrenalina" non è il punto più basso dell'album. "Niente di personale" tocca livelli ancora più bassi con Morgan, Arisa e con "Cosa hai da perdere ormai", che prende una frase della bella "E so che sai che un giorno", dall'ultimo album dei Sick Tamburo.

Ma "Niente di personale" non va snobbato del tutto: contiene due grandi canzon, messe all'inizio e alla fine della tracklist. Si tratta de "La macchina del tempo" con Rancore e di "Nuovo mondo" con Caneda.

Ascolta tutto il disco in streaming:

Tag: remix nuovo album

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi
  • Alexis Tanet 26/09/2013 ore 00:34 @alexistanet

    questa cmq bisogna smettere di chiamarla dubstep... avete presente skream, benga e i digital mystikz?

  • Cristian Mariotti 26/09/2013 ore 11:26 @cristian.mariotti

    Commento vuoto, consideralo un mi piace!

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente