Al Big Mama di Roma dal 10 al 17/5

Giovedì 10 maggio
RIDING SIXTIES - Tributo al Beat Italiano

La ricerca dei RIDING SIXTIES non conosce confini. Dopo aver scandagliato i meandri del beat britannico, la band romana si presenta ora con uno spettacolo dedicato a ciò che fu nelle forze delle formazioni italiane di quel periodo, gli anni sessanta. E c¹è da dire che di materiale ne è stato prodotto. I nomi delle formazioni sono noti a più di una generazione; si chiamano Equipe 84, Rockes, Corvi, Nomadi (attivi ancora oggi).

Ingresso libero

Venerdì 11 maggio
BLUE STUFF

I Blue Stuff da molti anni sono graditi ospiti del Big Mama. I loro spettacoli, sempre in bilico tra musica e quel fare teatrale tutto partenopeo che li ha resi famosi in tutta la penisola, sono un¹occasione imperdibile per assistere a una vera e propria lezione di blues.

Ingresso libero

Sabato 12 maggio
Il nome TRIBUTE TO JIMI HENDRIX - POWER OF SOUL
La musica. Tutto quello che vorreste sentire da un tributo al più grande chitarrista mai esistito. E anche qualcosa in più.

Ingresso libero

Martedì 15 e mercoledì 16 maggio
MIKE PETERS ALARM 2001 DAYS

Un'evento unico, immancabile. In occasione della ripubblicazione di tutta la produzione degli ALARM, la celebre band gallese che ebbe il maggior periodo di fama negli anni ottanta, MIKE PETERS, lo storico leader della band ha intrapreso un tour celebrativo della loro musica.

Ingresso £ 25.000

Giovedì 17 maggio
MAD DOGS - Welcome back home night

Una festa, una data importante per tutti colori i quali hanno amato, seguito e cantato qusta band.

Ingresso £ 20.000

Tessera mensile £ 10.000 - Tessera stagionale £ 20.000

Per informazioni:
BIG MAMA
Vicolo San Francesco a Ripa 18
00153 - ROMA
Tel. 06.5812551

---
L'articolo Al Big Mama di Roma dal 10 al 17/5 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-05-03 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia