Bikini the cat: novità e concerti

19/10/2004

I BIKINI THE CAT sono stati inseriti nella tracklist della seconda compilation organizzata dall'associazione MUSICALIVE.

Nata con l'intento di promuovere la vivace scena musicale veronese, "Musicalive#DUE" giunge al secondo anno di vita dopo aver collezionato ottime recensioni e riscontri positivi con la prima uscita presentata durante lo scorso M.E.I., contenente importanti realtà conosciute e stimate a livello nazionale, come Mariposa, Slumber e Lecrevisse.

La nuova edizione dovrebbe vedere la luce sempre in concomitanza con il Meeting delle Etichette Indipendenti. Digipak distribuito gratuitamente!

Sempre al M.E.I. sarà presentato il tributo ai Velvet Underground e Lou Reed, curato dalla webzine Musicboom. I Bikini the cat partecipano con una personalissima versione di "I'm so free" di Lou Reed.

La registrazione dell'album "Cold water, hot water, very hot water" (Hoboken Records/Audioglobe) è quasi giunta al termine. Ad inizio dicembre il master sarà pronto e a fine gennaio il disco sarà disponibile in tutti i negozi. Con l'inizio di febbraio partirà anche il tour di promozione del disco. L'esordio sarà alla Fnac di Verona.

Prossimi concerti:

Sabato 23 ottobre
IL BLOCCO MUSIC HALL - Verona

Sabato 6 novembre
PALATENDA - Nogarole Rocca (VR)
con Giardinidimirò

Sabato 27 novembre
M.E.I. - Faenza

WWW.BIKINITHECAT.COM
HOBOKEN RECORDS
www.hobokenrecords.tk
NEWZEROEUROPE
www.newzeroeurope.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    È morta Dolores O' Riordan, la cantante dei Cranberries