Black Candy: neanche noi al MEI

Come successo per I Dischi Dell'Amico Immaginario (vedi news), anche Black Candy sente la necessità di comunicare pubblicamente che non parteciperà al prossimo Meeting Delle Etichette Indipendenti ( www.audiocoop.it ). Riportiamo integralmente il Comunicato Stampa:

La Black Candy records non parteciperà quest’anno al MEI. Ci dispiace perdere l’unica occasione che abbiamo di incontrare le tante persone che durante l’anno sentiamo solo per telefono o via mail, ma il prezzo troppo alto richiesto per poter aver uno stand e tanti altri aspetti che decisamente non ci piacciono ci hanno portato a prendere questa decisione. Una scelta inevitabile, anche se non semplice, ma se non cambia qualcosa (e sembra che non sia così…) risulta difficile poter contribuire ad un evento del genere. Saremo invece presenti ai May Days che si terrà nei giorni 23, 24 e 25 Novembre presso il C.Bronson di Ravenna, il Diagonal Loft Club di Forlì e l’Estragon di Bologna! Una manifestazione di tre giorni in cui si riuniranno etichette e gruppi della scena italiana indipendente. Le etichette esporranno e le band suoneranno, nulla di più semplice. L`idea dei May Days nasce dalla necessità e dalla voglia di creare un appuntamento dove le label, le band, il pubblico (gli appassionati) e gli addetti ai lavori potessero riunirsi e stabilire un "contatto", e questa necessità è cresciuta durante l’estate negli appuntamenti indie in tutto il paese fino a diventare una vigorosa e concreta esigenza.

All'evento in questione parteciperanno altre etichette, eccole: Bar la Muerte, Fooltribe, Fratto9, Ghost, L’Amico Immaginario, Midfinger, Psychotica, Stout, Suiteside, Unhip, Urtovox e Wallace. Ogni etichetta presenterà una propria band dal vivo e ogni sera saliranno sul palco cinque gruppi. La Black Candy sara’ presente con i Three In One Gentleman Suit (che presenteranno "Some New Strategies"), che suoneranno assieme a Egle Sommacal, Satellite Inn, SJ Esau e Tuma il giorno 24 Novembre al Diagonal di Forlì.

Infine, stanno per uscire sui principali canali musicali i video dei Santo Niente - "Luna Viola" - e dei Kech - "Uh, Uh" - entrambi realizzati da Leone Balduzzi.

Per altre info:
www.blackcandy.it

---
L'articolo Black Candy: neanche noi al MEI di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-11-23 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia