Arriva al cinema l’ultimo concerto in assoluto dei Black Sabbath, ecco dove vederlo

03/10/2017 10:19 di

Domani - 4 ottobre - tutti i fan dei Black Sabbath avranno un’ultima occasione per vedere un concerto della loro band preferita, al cinema. Arriva nelle sale “The End of The End” il film dedicato all’ultimo concerto in assoluto tenutosi il 4 febbraio 2017 a Birmingham, la città dove il gruppo è nato quasi cinquant’anni fa.

Tornare a casa dopo tutti questi anni è stato qualcosa di speciale” - ha dichiarato la band - “È stato difficile dire addio ai fan, che ci hanno seguito per tutto questo tempo. All’inizio della nostra carriera non ci saremmo mai potuti immaginare che saremmo tornati, 49 anni dopo, proprio qui a casa nostra per il nostro ultimo spettacolo.

“The End of The End” presenta i grandi classici dei Black Sabbath come “Iron Man”, “Paranoid” o “War Pigs” ma anche esibizioni esclusive di alcune delle canzoni preferite del gruppo non suonate durante il tour. In più il film permetterà ai fan di conoscere la band in maniera ancora più intima attraverso aneddoti e momenti dietro le quinte. Il film-concerto è distribuito in Italia da Nexo Digital e sarà proiettato per un solo giorno, qui l’elenco delle sale coinvolte.

Tag: film

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente