The Bluebeaters, ascolta i nuovi brani “Valentina” e “Un inverno stupendo”

“Valentina” e “Un inverno stupendo” sono due nuovi brani dei Bluebeaters che arrivano per festeggiare la partecipazione della band al Dopofestival.

The Bluebeaters
The Bluebeaters

Dopo aver pubblicato “Tempo”, primo brano in italiano della band uscito lo scorso settembre, i Bluebeaters tornano non con uno ma ben con due nuovi singoli ad anticipare il loro prossimo album in uscita per Garrincha Dischi. Si tratta di “Valentina” e “Un inverno stupendo”, disponibili dalla scorsa mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.

The Bluebeaters "Valentina"

video frame placeholder

 

The Bluebeaters "Un inverno stupendo"

video frame placeholder


I due brani sono stati prodotti, registrati e missati da Nicola “Hyppo” Roda, Matteo Costa Romagnoli e The Bluebeaters presso il Donkey Studio di Medicina (Bo), martirizzati da Francesco Brini presso lo Spectrum Studio di Bologna e l’artwork è a cura di Gianluca Modica per The Park, Bologna. “Valentina” e “Un inverno stupendo” arrivano per festeggiare una importante novità per la band capitanata da Patrick Bonifei: sono stati scelti come resident band del Dopofestival. Come hanno scritto ieri sulla loro pagina Facebook, “GRANDI NOVITA’ in casa THE BLUEBEATERS: Saremo la band residente del DOPOFESTIVAL che quest’anno sarà presentato da Edoardo Leo affiancato da Sabrina Impacciatore, Rolando Ravello, Carolina Di Domenico e Rocco Tanica. Saremo quindi in diretta dal Casinò di Sanremo dopo ognuna delle cinque puntate del festival: dal 6 al 10 febbraio. Faremo cover di brani storici del festival e coinvolgeremo gli artisti in gara in improbabili jam session. Per festeggiare ed inaugurare il nostro arrivo nella città dei fiori domani 2 febbraio vi regaliamo due nuove canzoni: sul tubo e su Spotify”.

---
L'articolo The Bluebeaters, ascolta i nuovi brani “Valentina” e “Un inverno stupendo” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-02 10:13:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia