Bob Marley sarà il primo artista ad avere una propria marca di marijuana

19/11/2014 16:15

È probabilmente l'obiettivo più alto, quello che ogni artista ha sempre sognato di raggiungere nel campo del merchandise: usare il proprio nome come marca per la marijuana. Ovviamente, l'artista che può permettersi tale risultato è Bob Marley.

Cavalcando l'onda della recente legalizzazione dell'uso di marijuana nello stato di Washington e nel Colorado, la famiglia Marley sta lavorando al brand “Marley Natural”. L'intento è quello di diffondere il "più antico e prezioso tipo di marijuana giamaicana", ma anche confezionare creme e prodotti di bellezza, oltre ad accessori siglati Marley Natural.

Secondo alcune stime, Bob Marley si posizionerebbe al quinto posto tra gli artisti deceduti che ricavano più profitti dai diritti di immagine e da altri diritti correlati: solo l'anno scorso hanno fruttato alla famiglia Marley 20.000 milioni di dollari. In testa a questa classifica, al momento, c'è Michael Jackson con 140.000 milioni ma siamo abbastanza sicuri che non rimarrà in vetta per molto, tenendo presente che il numero di stati americani che acconsentiranno alla vendita legale di marijuana aumenterà sicuramente.

Per ogni informazione sui prodotti Marley Natural potete informarvi su questo sito, ovviamente la vendita di marijuana sarà concessa ai soli stati autorizzati mentre la restante parte dei prodotti potrà essere spedita in tutto il mondo.

Via

Tag: strano e lol

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello