Bobo rondelli e Ottavo Padiglione

22/01/2001

Vi ricordate gli Ottavo Padiglione? quelli di "ho picchiato la testa... non son più normale...". Da tempo erano usciti di scena, poi erano tornati un paio d'anni fa con un disco passato inosservato, ed ora, il loro cantante Bobo Rondelli esce con un disco solista. Ecco il comunicato che lo annuncia:

- - - -

COMUNICATO STAMPA

A quasi due di distanza dall’uscita di Ondereggae (una raccolta di brani in cui venivano riveduti e corretti classici della canzone italiana di Modugno, Celentano, Paolo Conte ma anche un pezzo come “Guns of Brixton” dei Clash) e dopo l’esperienza cinematografica con Roberta Torre (è stato protagonista del film Sud Side Stori, di cui ha curato anche parte della colonna sonora), Bobo Rondelli, cantante degli Ottavo Padiglione, ritorna in scena con un album solista, "Figlio del nulla", in cui ci regala 5 brani inediti più altri 8 pezzi tratti dal repertorio degli Ottavo Padiglione, già in origine scritti da Bobo stesso e riarrangiati per questo album insieme a una backing band tutta sua.

Il disco uscirà il 27 febbraio. La produzione artistica è stata curata da Bobo Rondelli e Alessandro “Amek” Ferrari (collaboratore di Ligabue). Prodotto dalla pisana Arroyo Records di Nicola Zaccardi, Figlio del nulla sarà poi seguito, in primavera, da una raccolta del gruppo di Rondelli, L’ultima Follia, in cui compariranno vecchi classici del gruppo e alcuni brani inediti.

UFFICIO STAMPA:
LUNATIK
Tel 0338 777 58 21
Email: ggiabin@tin.it>

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati