Boiler Room lancia un nuovo canale con migliaia di video inediti

Bolier Room video dj set nuovo canaleBolier Room video dj set nuovo canale
26/05/2015 14:49 di

Boiler Room ha stretto una partnership con il sito Twitch.tv per lanciare un canale che pubblicherà moltissimi nuovi contenuti, sette giorni su sette, proponendo sia video in diretta che materiale d'archivio.

Il sito nato nel 2010 con l'intento di riprendere integralmente live e dj set – vi ricordiamo una delle recenti puntate con ospite Clap Clap - oggi conta più di sei milioni di utenti unici mensili. Twitch, invece, è una delle più importati piattaforme video dedicate ai videogiochi, con un bacino di 100 milioni di visitatori ogni mese; nell'ultimo periodo ha iniziato ad aprirsi a nuovi tipi di contenuti musicali, con un particolare interesse verso i nomi più underground (da qui l'accordo con Boiler Room).

Siamo veramente entusiasti del lancio nel nostro canale nella community di Twich” - ha commentato il CCO di Boiler Room, Mazdak Sanii – la convergenza di diverse forme di intrattenimento è un trend che potrebbe creare grandi opportunità”.

A breve Boiler Room arriverà per la prima volta in Italia. Per ora le notizie sono poche: si sa solo la data (l'11 giugno) e che la location sarà a Milano. Vi terremo informati.

 

via

Tag: tecnologia dance

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati