La bollente settimana del Rolling Stones

Torna giovedi 2 ottobre la "Rock TV Night" al Rolling Stones di Milano con il concerto degli Africa Unite. Apertura ore 22. Ingresso gratuito fino alle 23, poi 7 euro con consumazione.

Dallo staff di Respect The Planet nasce poi "SOUP", nuovissima one night dedicata alla musica elettronica, tutti i venerdì al Rolling Stone.

Tutti i sapori della musica clubbing potranno essere gustati ogni settimana all’interno della storica venue milanese per l’occasione ristrutturata e divisa in tre livelli. Due spazi saranno dedicati a live e dj set di ospiti prestigiosi internazionali di volta in volta accompagati dai dj resident di SOUP Bruno Bolla, Luca Baldini, Mr Q, Pandaj, Painé e i promotori di RTP Gionata e Claude. Il terzo livello invece sarà una sala chill out dedicata al relax ed alla diffusione di materiale dedicato al rispetto della natura e alla qualità della vita.

L’obbiettivo di SOUP è quello di offrire alla città una proposta alternativa alle discoteche, dando il giusto peso alla direzione artistica ed alle proposte creative, creando un luogo di aggregazione e socializzazione dove il focus è la musica d’avanguardia interpretata nel giusto equilibrio tra colto e popolare.

Ecco i guest dj's di questa sera:
1st floor CLAUDIO COCCOLUTO
2nd floor PAINé

Apertura ore 22.30.

Ingresso 15 euro con consumazione.

Infine sabato 4 Ottobre sarà la volta dei Linea 77, aperti da Mellow Toy, Nu-mana, Malcovich, 3-2-1 Impatto, Fearfull Symmetry e Embrace. Apertura ore 21.

Ingresso con consumazione: entro le 23,30 11 euro. Poi 13 euro.

Rolling Stone
Corso XXII Marzo, n° 32
Milano
Tel. 02 733172

Per info:
mailto:paola.conforti@welldone.mi.it

---
L'articolo La bollente settimana del Rolling Stones di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-09-29 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia