Il bollettino discografico della Ghost

Ecco che succede in casa Ghost Records:

Ristampa per "Take Me Away"
"Take Me Away" (Ghost Records/Midfinger), quarto album degli One Dimensional Man, è stato ristampato con l’aggiunta di una bonus track, il video di "Tell Me Marie", premiato allo scorso M.E.I. come miglior videoclip italiano. Nei negozi, distribuito da Audioglobe, a partire da lunedì 18 aprile.

Album d’esordio per i Melloncek
I Melloncek nascono da un’idea di Andrea Castelli, bassista e fondatore degli Shandon, e dalla sua collaborazione quasi decennale con il batterista Matteo Novello. In seguito all’incontro con Thomas Peres, chitarrista e fonico, la collaborazione tra i musicisti si è concretizzata e ha portato alla realizzazione dell’omonimo album d’esordio - dal sound che spazia dalla psichedelica al funky, passando per il jazz e il post rock – in uscita a maggio su Ghost Records e distribuito da Audioglobe.

Hot Gossip in studio di registrazione per la realizzazione di un singolo
Gli Hot Gossip, terzetto formato da Giulio Calvino (ex Candies), Luca Fontaneto (The Fog In The Shell) e Nicola Zenone (The Fog in The Shell) registreranno in questi giorni, presso lo studio di registrazione “La Sauna” di Varano Borghi (VA) e con l’ausilio di Giulio Favero, un singolo, che verrà pubblicato da Ghost Records a maggio. In autunno è invece prevista la pubblicazione dell’album d’esordio del terzetto.

Una miscela esplosiva di garage e rock’n’roll, come testimoniano i loro incendiari concerti, che settimana prossima si esibiranno nel Regno Unito. Queste le date:
22/04/2005 – Lido Cliff Bar – Margate (+Bullet Union, Hey Colossus)
23/04/2005 Cold Rice at Bar Academy – Birmingham
24/04/2005 Free Butt – Brighton (+Querelle)
25/04/2005 On The Rocks – Londra (+Querelle)

Encode e merci Miss Monroe preparano il loro secondo album
Encode e merci Miss Monroe stanno attualmente lavorando alla stesura di brani in vista della pubblicazione dei loro rispettivi nuovi album.

GHOST RECORDS NIGHT @JAIL di Legnano (MI) il 23 aprile 2005
Dopo il successo di pubblico della recente Ghost Records Night, della quale sono stati protagonisti Hot Gossip e One Dimensional Man, Basemental presenta un’altra serata dedicata all'etichetta presso il Jail di Legnano (MI): il 23 aprile si esibiranno sul palco del Jail Hormiga e Mr. Henry. Dj-set dopo il concerto a cura della Ghost Records crew.

Per contatti:
www.ghostrecords.it
www.midfinger.net
www.audioglobe.it
www.onedimensionalman.com
www.melloncek.com
www.myspace.com/hotgossip
www.basemental.it
www.jail.it
www.encodetheband.com
mmmonroe.com

---
L'articolo Il bollettino discografico della Ghost di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-04-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia