A Bologna "Back2Back", fra jungle e d'n'b

05/01/2006

Come ogni anno all'inizio dell'anno torna il "Back2Back", l'annuale festa e raduno dei migliori producer e dj's della scena bolognese che si applica ai suoni jungle e drum'n'bass. Questa quarta edizione, nata dalla collaborazione di Link Drum'n'bass Arena con realta' come BassTaste Crew e Boulevard Crew, ospiterà nomi importanti, come il producer scozzese Kemal, padrino della manifestazione di due anni fa ed il dj francese dj Flow della Renegade Hardware di Londra.

L'edizione di quest'anno vedrà la presenza della Modulate Crew di Bologna con dj Spiko e Matteo e la presentazione del secondo vinile prodotto da questa interessantissima label nata tra Parma e Bologna, il live di Mowgli della Touch Response che ha appena pubblicato un singolo su Relief, dal titolo "Looking for" oltre alla nutrita presenza di dj della scena locale che appunto in forma back2Back, ovvero due dischi a testa daranno vita a questa manifestazione.

La manifestazione si terrà questa sera al Link di Bologna. Ingresso libero fino alle ore 24. Ridotto studenti. Ingresso 7 euro.

Per altre info:
www.link.bo.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati