Bon Jovi cerca Band per aprire il concerto di Udine

15/06/2011

Idolatrato, odiato, amato, insultato. Dopo quasi 30 anni di carriera, oltre 130 milioni di dischi venduti, quasi 3.000 concerti e qualche milione di miliardi di singoli spacca classifiche, Bon Jovi torna in Italia a distanza di 8 anni dall'ultimo concerto. Si esibirà allo stadio Friuli di Udine il 17 luglio, per un'attesissima data, ovviamente sold out.

Per l'occasione, ad aprire la serata sarà selezionata una band italiana, grazie alla collaborazione con il contest Edison Change The Music.

Per avere la possibilità di esibirsi prima dei Bon Jovi è necessario iscriversi entro il 20 giugno sul sito www.edisonchangethemusic.it e quindi specificare nell'apposita sezione di voler essere valutati come possibile opening act dei Bon Jovi.

Bon Jovi ed il suo management hanno chiesto espressamente band con canzoni originali.

Tra tutte le band iscritte avviene una prima selezione che porta all’individuazione di un ristretto numero di band selezionate (almeno 10). Tra le band selezionate vengono individuate le 5 band finaliste, che sono quindi invitate ad esibirsi dal vivo nel corso della prima settimana di luglio. Una delle 5 finaliste sarà scelta come opening band che salirà sul palco prima di Bon Jovi.

Per tutte le informazioni: www.edisonchangethemusic.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati