Festival di Sanremo 2013, ecco i favoriti per i bookmaker

Le quote SNAI per scommettere sul vincitore del Festival di Sanremo 2013

Le quote dei bookmaker per scommettere sul vincitore del Festival di Sanremo 2013
Le quote dei bookmaker per scommettere sul vincitore del Festival di Sanremo 2013

Inizia questa sera il rito annuale del Festival di Sanremo. Come ogni anno non mancano (né mancheranno) polemiche e indiscrezioni di ogni tipo, soprattutto sui possibili vincitori.

Un primo modo per orientarsi in vista della finale di sabato 16 febbraio è affidarsi alle quote dei bookmaker. Quelli della SNAI, in particolare, puntano tutto su Chiara Galiazzo, fresca vincitrice dell'ultima edizione di X-Factor. Una vittoria di Chiara, che presenta le canzoni "Il futuro che sarà" e "L'esperienza dell'amore", è data a 3,50. Ovvero: per dieci euro puntati su di lei, se ne vincerebbero 35.

Pagherebbe invece sei volte la somma scommessa una eventuale vittoria di Malika Ayane, Modà e Marco Mengoni. Ancora più alta - e quindi considerata meno probabile - la quota che verrebbe pagata in caso di vittoria di Elio e le Storie Tese, Raphael Gualazzi e Annalisa Scarrone, che si piazzano a 9.

I veri outsider sono i Marta sui Tubi: una loro vittoria è data a 40, mentre si piazzano un po' meglio Daniele Silvestri e Max Gazzè (16), Simone Cristicchi e Simona Molinari (20). Almamegretta e Maria Nazionale sono invece quotati rispettivamente a 25 e 33.

---
L'articolo Festival di Sanremo 2013, ecco i favoriti per i bookmaker di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-02-12 00:00:00

Tag: Sanremo

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia