Festival di Sanremo 2013, ecco i favoriti per i bookmaker

Le quote dei bookmaker per scommettere sul vincitore del Festival di Sanremo 2013Le quote dei bookmaker per scommettere sul vincitore del Festival di Sanremo 2013
12/02/2013

Inizia questa sera il rito annuale del Festival di Sanremo. Come ogni anno non mancano (né mancheranno) polemiche e indiscrezioni di ogni tipo, soprattutto sui possibili vincitori.

Un primo modo per orientarsi in vista della finale di sabato 16 febbraio è affidarsi alle quote dei bookmaker. Quelli della SNAI, in particolare, puntano tutto su Chiara Galiazzo, fresca vincitrice dell'ultima edizione di X-Factor. Una vittoria di Chiara, che presenta le canzoni "Il futuro che sarà" e "L'esperienza dell'amore", è data a 3,50. Ovvero: per dieci euro puntati su di lei, se ne vincerebbero 35.

Pagherebbe invece sei volte la somma scommessa una eventuale vittoria di Malika Ayane, Modà e Marco Mengoni. Ancora più alta - e quindi considerata meno probabile - la quota che verrebbe pagata in caso di vittoria di Elio e le Storie Tese, Raphael Gualazzi e Annalisa Scarrone, che si piazzano a 9.

I veri outsider sono i Marta sui Tubi: una loro vittoria è data a 40, mentre si piazzano un po' meglio Daniele Silvestri e Max Gazzè (16), Simone Cristicchi e Simona Molinari (20). Almamegretta e Maria Nazionale sono invece quotati rispettivamente a 25 e 33.

Tag: Sanremo

Pagine: Almamegretta Elio e le Storie Tese Max Gazzè Daniele Silvestri Marta sui Tubi Simone Cristicchi Malika Ayane Moda' Raphael Gualazzi Marco Mengoni Simona Molinari Maria Nazionale Annalisa Scarrone Chiara Galiazzo

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours