Video première: Belize - Bovisa a mano armata

≈ Belize ≈≈ Belize ≈
12/05/2016 11:19 di

"Spazioperso" è il titolo del primo disco dei ≈ Belize ≈ che uscirà il 3 Giugno per Ghost Records e sarà presentato live in anteprima al MI AMI venerdì 27 maggio. Qui trovi le prevendite.

Nel frattempo vi presentiamo in esclusiva il video di "Bovisa a mano armata", che dipinge un quadro urbano della Bovisa (quartiere a Nord di Milano), tra auto anni ’70, bandane da gang di periferia, playground per giocare a basket e notte buia... sono questi gli elementi scelti dal regista Francesco Roma e dai Belize per questo nuovo video. Riccardo la commenta così:
“La canzone parla di quando si comincia a frequentare regolarmente un nuovo ambiente (in questo caso un campus universitario) e si rimane affascinati da nuove persone che non sempre corrispondono a ciò che comunicano.” 

I Belize parlano di attualità, di atmosfere cittadine e di voglia di guardare fuori, osservare il mondo. Il sound viaggia dal trip-hop degli anni ’90 e 2000 aggiornato attraverso lo sviluppo delle radici hip hop e scelte elettroniche che citano anche il mondo della drum&bass e dell’elettronica più attuale.

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati