I Brama in concerto a Moncalvo (AT)

12/11/2002

Brama in concerto
Venerdì 15 novembre
Teatro di Moncalvo (Asti)
Inizio concerto ore 21.30 - Ingresso: € 6,00.

Attivi sin dal 1997 nella scena astigiana, i Brama si sono rivelati al pubblico sia con concerti di supporto ad artisti di fama nazionale come Nomadi e Giorgio Conte che attraverso iniziative che li hanno visti evadere dal tipico ambito musicale per abbracciare le più svariate forme d'arte.

I Brama propongono un rock impreziosito da varie influenze, dal rock anni'70 al pop, passando per il funky, l´elettronica e la musica etnica. Dal vivo utilizzano strumenti singolari mutuati dalle più diverse realtà culturali: dallo djembè africano ad didgeridoo australiano, fino ad arrivare al modernissimo octapad elettronico.

Nel corso degli anni i Brama hanno proposto diversi concerti - spettacolo, nei quali hanno mescolato musica, poesia ed arti figurative.

Lo spettacolo che proporranno a "Contaminazioni", nella suggestiva cornice del teatro di Moncalvo, alternerà musica e poesia, vedendoli inoltre per la prima volta collaborare con un ensemble d'archi, al fine di approfondire ed arricchire il proprio discorso di ricerca sonora ed artistica.

Per informazioni:
www.brama.connect.to
e-mail: bramanews@inwind.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Anche Manuel Agnelli condurrà un programma su Rai 3