Video première: Bruno Belissimo - French Riviera

25/07/2016 11:40 di

Guardando "French Riviera", il nuovo video di Bruno Belissimo che vi presentiamo oggi in anteprima, è impossibile non sentire arrivare all'istante il bisogno di un cocktail ghiacciato stretto tra le dita, o sentire le proprie ossa asciugare al sole dopo un anno intero di freddo grigiore. E ancora il sole negli occhi, la musica di notte, l'acqua salata che disinfetta gli umori.
Il suo disco omonimo è uscito in primavera, ma il presobenismo della musica di Bruno Belissimo continua a procedere spedito nelle nostre orecchie anche in estate inoltrata.

Ecco come Bruno Belissimo racconta il video:

"Ho conosciuto il regista Maison Blamage a un party durante il Locarno Film Festival qualche anno fa. Lui è di Reims, il suo principale lavoro è commerciare champagne ma è anche un regista molto appassionato. Grazie al suo lavoro ha sempre accesso a tutti i party più esclusivi, per questo ci siamo ritrovati a fare festa insieme molte volte negli ultimi anni.
Quando gli ho fatto ascoltare “French Riviera” l’idea di realizzare il video semplicemente filmando quello che facciamo quando ci incontriamo è venuta naturale!
Inoltre ci saremmo incontrati in Costa Azzurra qualche settimana dopo quindi non ci siamo certi fatti sfuggire l’occasione di girare “French Riviera” durante il momento più hype dell’anno, il Festival di Cannes!
Non abbiamo preparato assolutamente niente, ci siamo solo dati appuntamento su Boulevard de la Croisette e accettato tutti gli inviti ai parties che abbiamo ricevuto. Il video di “French Riviera” è la cronaca di due giornate di festival in cui abbiamo detto sempre si."

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati