Video première: Bruno Belissimo - Handsome Music

Bruno Bellissimo handsome music nuovo videoBruno Bellissimo handsome music nuovo video
12/05/2017 10:53 di

Dopo i singoli ad alto tasso di presobenismo come "French Riviera” e “Pastafari”, Bruno Belissimo torna con una nuova traccia, "Handsome Music”. La canzone ha il featuring di Cyen degli Yombe e ci riporta tra il groove e le atmosfere eighties a cui il produttore italo-canadese ci aveva abituato.

In attesa di vederlo sul palco del MI AMI il prossimo 26 maggio, vi presentiamo in anteprima il video del brano. È stato girato da Giulio Tonincelli ed Erminando Aliaj e montato dal fratello di Bruno, Bonito Belissimo, già autore del video di “Pastafari” e mente malata di tutto l'immaginario grafico del produttore italo-canadese.

“L'intenzione è quella di scherzare sul concetto di “bello”, argomento molto caro a Bruno per ovvi motivi”. - commentano i registi - “Per questo motivo il video è stato realizzato con tecniche e grafiche che (forse) potevano risultare "belle" in passato quando erano una novità, ribaltando la tendenza che tutto e tutti sullo schermo devono apparire sempre per forza stupendi”.

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Anche Manuel Agnelli condurrà un programma su Rai 3