Video première: Bruno Belissimo - Handsome Music

In attesa di vederlo sul palco del MI AMI, ecco il video di "Handsome Music”, il nuovo singolo di Bruno Bellissimo.

Bruno Bellissimo handsome music nuovo video
Bruno Bellissimo handsome music nuovo video

Dopo i singoli ad alto tasso di presobenismo come "French Riviera” e “Pastafari”, Bruno Belissimo torna con una nuova traccia, "Handsome Music”. La canzone ha il featuring di Cyen degli Yombe e ci riporta tra il groove e le atmosfere eighties a cui il produttore italo-canadese ci aveva abituato.

In attesa di vederlo sul palco del MI AMI il prossimo 26 maggio, vi presentiamo in anteprima il video del brano. È stato girato da Giulio Tonincelli ed Erminando Aliaj e montato dal fratello di Bruno, Bonito Belissimo, già autore del video di “Pastafari” e mente malata di tutto l'immaginario grafico del produttore italo-canadese.

“L'intenzione è quella di scherzare sul concetto di “bello”, argomento molto caro a Bruno per ovvi motivi”. - commentano i registi - “Per questo motivo il video è stato realizzato con tecniche e grafiche che (forse) potevano risultare "belle" in passato quando erano una novità, ribaltando la tendenza che tutto e tutti sullo schermo devono apparire sempre per forza stupendi”.

video frame placeholder

---
L'articolo Video première: Bruno Belissimo - Handsome Music di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-05-12 10:53:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia