Bruno Dorella sarà tra i protagonisti de "La notte del liscio" in Romagna

Da "Black metal il mio folk" dei Bachi da Pietra a "Il passatore" dell'orchestra Casadei il passo è breve

Bruno Dorella in una veste davvero insolita: il musicista (Bachi da pietra, OvO, Ronin) si esibirà in un concerto di liscio all’interno della manifestazione romagnola “La notte del liscio”. Come si legge sulla sua pagina Facebook: "Ed ecco che mi accingo a fare quello che non avrei mai creduto. Quello che se me lo avessero detto a 18 anni avrei detto "se lo faccio sparatemi". Un concerto di liscio. La cosa più incredibile è che c'è un sacco di roba bella. Basta andare alle radici, come per gran parte delle musiche popolari. In più, sarò con tanti amici e musicisti favolosi: Francesco Giampaoli, Christian Ravaglioli, Tim Trevor-Briscoe, Simone Cavina, e le voci di Francesca Morello, Francesca Amati, Chiara Valentini, Anna Maria Dolores Allegretti. Morale, come sempre: nella vita mai dire mai."



Bruno Dorella sarà tra i protagonisti della serata del 9 giugno, “Le Tremende - Donne di Romagna dal liscio al rock e avanguardie”, con le voci di Anna Allegretti, Chiara Valentini, Francesca Amato e Francesca Morello accompagnate da Dorella, Christian Ravaglioli, Francesco Giampaoli, Tim Trevor-Briscoe e Simone Cavina.

La manifestazione, giunta alla seconda edizione, ha un programma molto ricco e vedrà tra gli ospiti anche Morgan, Roy Paci e Mirco Mariani (Saluti da Saturno) che presenterà in anteprima l'album "Extraliscio All Stars", esordio del suo nuovo progetto Extraliscio in uscita a settembre.

---
L'articolo Bruno Dorella sarà tra i protagonisti de "La notte del liscio" in Romagna di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-06-05 10:12:00

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia