Bucolica, per le arti digitali (e per il cibo)

19/04/2006

Venerdì 21 aprile 2006 a partire dalle ore 16, l'associazione culturale Mr. Apple & Friends in collaborazione con Superwoof.net e Fattoria103.com ha organizzato Bucolica, meeting che ha lo scopo di promuovere le culture e
le arti digitali. Nella cornice naturale di Cavazzona (Modena) oltre alle performance degli artisti sarà possibile gustare specialità gastronomiche.

La rassegna avrà inizio alle ore 16 con TecnoMerenda: si esibiranno dj Roger, Iommi, Le petit aviateur, dj Pezzo e Trif_o; nel frattempo l'organizzazione offrirà, thè, biscotti e torte fatte in casa.

Alle ore 20 Buffest: una cena che fonde le tradizioni locali ed etniche. In consolle, MrApple, Pando, Francesco Greco e Mayo.

La serata si concluderà con LATE-UP, musica fino a colazione (offerta dall'organizzazione) con i set di Panum, Anderedo, Nuel, rStoNe live e djFkZ.

I set elettronici saranno accompagnati dai visual dei vjs Milf_Shake, Q&Proppa, Antani e Muffin. Durante l'evento, verrà proiettato il micrometraggio White - In (Future Film Festival-Enel Digital Contest).

Per l'ingresso a Bucolica occorre tesserarsi all'associazione culturale MrApple&friends (quota associativa 10 euro), se si vuole usufruire del buffet dalle 20 alle 23 il contributo cena è di 10 euro; è consigliata la prenotazione.

Per altre info:
tel. 338/4719989
tel. 349/8545796
mailto:bucolica2000gmail.com
www.superwoof.net/bucolica

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna