Bugo, l'anteprima del video di I miei occhi vedono

07/09/2011

Settimana scorsa abbiamo pubblicato la recensione del singolo "I miei occhi vedono" di Bugo, scatenando nel forum polemiche che ancora stanno continuando.

Visto che tutti vogliono ascoltare il brano e parlarne, ma nessuno vuole comprarlo, vi mettiamo a disposizione l'anteprima del video di "I miei occhi vedono", pubblicata oggi da Bugo su YouTube. Non è il pezzo completo, giusto un minuto scarso di musica e immagini per farvi un'idea.

Nel video si riconosce anche Alba Rohrwacher, interprete di "Missione di Pace", il film di Francesco Lagi che partecipa in questi giorni alla Settimana della Critica al Festival di Venezia e che vede lo stesso Bugo impegnato come autore della colonna sonora e come attore.

Per info:
www.facebook.com/bugosound

Tag: rubrica anteprima

Commenti (7)

Carica commenti più vecchi
  • Maybe i'm... 07/09/2011 ore 15:51 @44340#maybeim667

    Settimana scorsa abbiamo pubblicato la recensione del singolo "I miei occhi vedono" di Bugo


    ...era una news non una recensione

  • PicPus 07/09/2011 ore 20:21 @picpus

    concordo con la recensione e penso che da "sentimento westernato" in poi sia stata una parabola discendente

  • susanna 07/09/2011 ore 23:47 @empire

    "Settimana scorsa abbiamo pubblicato la recensione del singolo "I miei occhi vedono" di Bugo"

    Non che me ne freghi molto della grammatica, ma "Settimana scorsa", al posto del corretto "La settimana scorsa", dimostra che Barbara D'Urso vi è veramente entrata nel cervello.:|

  • marco salanitri 09/09/2011 ore 00:20 @40575#sibelius

    Direi che Bugo è pronto per radioitalia

  • Cesar P. 09/09/2011 ore 14:16 @cesareparmiggiani

    Grazie per aver postato il trailer... per dare un giudizio definitivo aspetterò di vedere tutto il video... da quel poco che sento,mi son fatto un'idea, direi che si tratta per lo più del ritornello, non mi sembra un capolavoro, quindi mi trovo concorde con il giudizio "non bello", perchè non è brutto... Fino al secondo 0:25, tralasciando il testo, sembra interessante.

    Perdonatemi ma poi non capisco la frase "Visto che tutti vogliono ascoltare il brano e parlarne, ma nessuno vuole comprarlo"... cosa ne sapete? Tenete d'occhio i download di Bugo? Chi vi dice che nessuno lo compra? Mi sembra una frase piuttosto scorretta e sleale... perchè poi ero solo io che volevo ascoltare il pezzo, tutti gli altri sembrava avvessero un'opinione chiara al riguardo, sia pro che contro.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Il nuovo singolo dei Måneskin è l'ultimo dei loro problemi