Calde novità dal pianeta Jennifer Gentle

E' uscita sul numero di ottobre di Mojo una recensione a 4 stelle di "Ectoplasmic Garden Party", il doppio cd stampato dall'australiana Lexicon Devil che raccoglie i primi due album della band padovana.

Nel frattempo, i JG hanno registrato "Verde mostro", strumentale da otto minuti che apparirà sul cd allegato al prossimo numero di Ptolemaic Terrascope, leggendaria fanzine psichedelica inglese, e una cover di "Blue Jay Way" per il tributo ai Beatles organizzato da Music Boom.

Non paghi di tanta frenetica attività, i Jennifers hanno poi registrato nel corso di una sola sera sei differenti versioni in altrettanti stili (country, funky, lounge, metal e... rap) di "Gay Bar" degli Electric Six: i brani saranno trasmessi sulla radio americana WFMU il prossimo 4 ottobre, in occasione di una notte dedicata al tormentone "Gay Bar".

Saranno disponibili da inizio ottobre le nuove uscite di Sillyboy: "The Colli di Pedona Tapes" dei gallesi Land of Nod e "We love Cotton" di Cotton Casino, tastierista e vocalist dei giapponesi Acid Mothers Temple. Più in basso troverete maggiori informazioni su questi dischi: sappiate comunque che il distributore italiano è sempre Goodfellas e che Cotton sarà in tour in Italia ai primi di novembre per un paio di date, accompagnata dal polistrumentista norvegese Per Galaaen e da Marco Fasolo dei JG.

---
L'articolo Calde novità dal pianeta Jennifer Gentle di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-10-03 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia