Cambio di location per la 5a del Tora! Tora!

22/07/2003

Dopo le 40 000 presenze di Fossacesia e nonostante le polemiche degli ultimi giorni, che hanno visto la data di Riccione del Tora! Tora! Festival a rischio per l’indisponibilità da parte del Comune a concedere l’uso dello stadio Nicoletti, durante la conferenza stampa convocata dagli organizzatori per far luce sugli avvenimenti, si è trovata una soluzione improvvisa che ha visto un’unità di intenti fra Mescal, Riccione Eventi, Romagna Concerti e il Velvet Rock Club di Rimini, grazie alla quale la data del Tora! Tora! Festival non solo verrà effettuata, ma sarà ad ingresso gratuito al Parco della Resistenza in Via Monte Bianco, a 300 mt. dallo Stadio Nicoletti, con il successivo aftershow al Velvet di Rimini ad ingresso ridotto.

Chi avesse già comprato il biglietto per questa data può farselo rimborsare nella prevendita dove lo ha acquistato.

Sabato 26 luglio, quindi la macchina guidata dal conducente Manuel Agnelli approderà anche nel territorio della dance music, pronta a rivoluzionare l’estate dei giovani vacanzieri.

Anche in questo appuntamento il cast è di quelli che si ricordano. Come sempre verrà proposta una varietà di stili e suoni difficilmente trovabili sullo stesso palco.

CON AFRICA UNITE, AFTERHOURS feat. TIROMANCINO, JULIE’S HAIRCUT, LOTUS, MODENA CITY RAMBLERS, PERTURBAZIONE, SUD SOUND SYSTEM, ZU

L’aftershow, dove saranno presenti tutti gli artisti, sarà al Velvet di Rimini con ingresso ridotto e sarà a cura dei torinesi Motel Connection, (Samuel-voce dei Subsonica, Pierfunk-ex bassista dei Subsonica, Dj Pisti), in un live set che farà danzare il pubblico “all night long”.

Inizio concerti ore 16.30
Ingresso GRATUITO

Per informazioni al pubblico:
MESCAL: 0141/793496
www.mescal.it - mailto:info@mescal.it

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati