Esclusivissima: ascolta “Errore romantico”, il nuovo singolo de I Camillas

“Errore romantico” è il nuovo singolo de I Camillas che anticipa l'album “Discoteca Rock” in uscita a settembre.

I Camillas
I Camillas

Dopo “Sbranato”, arriva un nuovo singolo de I Camillas: si tratta di “Errore romantico”, altro assaggio dell’album “Discoteca Rock” in uscita a settembre per Trovarobato, con distribuzione fisica Audioglobe e digitale Digitalea/The Orchard, e noi ve lo presentiamo oggi in anteprima.



“Errore romantico” è descritta come “una canzone semplice, che si ricorda dell'esistenza del mare, il grande comunicatore. Il ritmo racconta la ginnastica imparata alla televisione e il sudore condiviso senza imbarazzi. Quindi è brano da ballare con le ginocchia giuste e il petto teatro. Puoi cantarla dove vuoi, anche in compagnia. Le parole sono chiare e si riferiscono a cose esistenti, che tutti possiamo incontrare prima o poi nella vita. Il Mare Adriatico. La frutta. L'acqua. La caramella. Se vuoi capire, non allontanarti troppo dalle parole e da quello che indicano. Piuttosto fai le cose che la canzone ti dice di fare. Errore romantico: cantare il manuale d'istruzioni dell'umano.

Registrato da Marco Sacca ed Enrico Liverani al Flat (Mestre, gennaio 2018), e prodotto da Enrico Liverani e Alessandro Gobbi, “Errore romantico” verrà presentato dal primo agosto in alcune località turistiche e balneari, con l’esibizione in diretta sui social: i primi appuntamenti sono presso i Bagni Oasis 78/81 di Cattolica (mercoledì 1 agosto dalle 11 in poi) e al Ristorante Bagnacciuga a Baia Flaminia, Pesaro (mercoledì primo agosto dalle 21 in poi) ma, come avvertono I Camillas, “Prestate attenzione. Potrebbero capitarvi addosso!”

---
L'articolo Esclusivissima: ascolta “Errore romantico”, il nuovo singolo de I Camillas di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-07-31 09:48:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia